come partecipare

Aspettando Mediterre 2012 nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia sarà un’esperienza unica ed indimenticabile che, in 3 week-end, vi permetterà di conoscere bellezze e sapori di un Parco tutto da scoprire.
Visite guidate, mostre, concerti e spettacoli, laboratori didattici, degustazioni e convegni ad ingresso libero.
È sufficiente consultare il programma e  scegliere di prendere parte alle attività preferite, anche prediligendo singoli momenti all’interno di una giornata.

Per qualsiasi informazione e prenotazione  è possibile telefonare al n. 3312271138 dalle 8.30 alle 21.00 tutti i giorni (compresi i festivi) o scrivere all’indirizzo aspettandomediterre@parcoaltamurgia.it.
Per le escursioni in mountain bike del giorno 15 gen. presso l’area Pulicchio in agro di Altamura, è possibile prenotare al numero di telefono 340 5488636.

Potrete prenotare, in modo completamente gratuito, tutte le visite guidate e riservare i posti per i pullman dedicati agli spostamenti verso le aree naturalistiche ed i siti di interesse previsti nel programma.
Se invece desiderate riservare dei posti per pranzo o cena nelle masserie ed agriturismi inseriti nel circuito delle attività potrete contattare le singole strutture che, in convenzione esclusiva per Aspettando Mediterre, vi informeranno riguardo ai menù dedicati all’iniziativa.

Il Parco ha aperto le sue porte, non vi resta che entrare.